Staff cercasi XD, proponetevi =)

« Older   Newer »
  Share  
Juvia&Gray
view post Posted on 25/6/2011, 11:12




salve a tutti come vedete il forum non ha ancora aperto ma se siete interessati potete proporvi come staff anche adesso così da potermi aiutare a lanciare il forum XD cercasi

admin: possibilmente appassionati fairy tail XDXD e disposti ad aiutarmi seriamente nella gestione del forum , se avete un po' di esperienza non sarebbe male XD

mod globali: persone disposte ad aiutare me e gli admin nella gestione del forum ma visto che siamo ancora all'inizio mi servirebbe gente che posti immagini che apra discussioni e altre cose simili XD

grafici: non pretendo degli esperti XDXD ma qualcuno con un minimo di esperienza che sappia fare almeno le cose più semplici come banner, targhette ecc... =)

spammer: ancora non abbiamo un messaggio di spam ma quando ci sarà dovremmo diffonderlo u.u molti sottovalutano questo ruolo ma secondo me è uno dei principali perchè è grazie a voi che faremo conoscere il forum ^^ ovviamente dovete essere persone abbastanza attive nello spammare e soprattutto nel ricambio spam se non avete tempo o voglia non proponetevi per favore >.<


per ora è tutto per proporvi usate questo schema

CODICE
Nik:
Ruolo nello staff:
Esperienza: si / no e dove
Tempo a disposizione:
Lvori Grafici ( se vi proponete come grafici ovviamente XD)
 
Top
Krookodile™
view post Posted on 28/8/2011, 01:29




Nik:IN ALTO A SINISTRA -.-'
Ruolo nello staff:Bho di tutto, sono bravo in tutto anche grafica
Esperienza:Mhh ho 2 forum che ho "allevato" da solo te ne faccio vedere uno, riguarda i pokemon:
Tempo a disposizione:Se ci sono pochi utenti è noioso, se ce ne sono tanti mi azzecco xD
Lavori Grafici:La skin del forum in spoiler l'ho modificata io aggiungendo loghi e ecc....
CONSIGLI:Leva una L all'url del forum, non fare che ci sono tutte sezioni x le coppie perchè è uno spreco.Fai una sezione "Coppie" e metti tutte le coppie in questione come SOTTOSEIONI.Aggiungi lo streaming e il download puntate che si trovano facilmente su internet e trova fanatici di questo cartone che sono disposti ad aiutarti.Fare un forum sull'amore richiama solo le donne e quindi anche se non sarà molto attivo le visite e la top forum aiuteranno la crescita.
SONO ESPERTO DI COMMUNITY
 
Top
Juvia&Gray
view post Posted on 7/9/2011, 12:47




CITAZIONE
CONSIGLI:Leva una L all'url del forum, non fare che ci sono tutte sezioni x le coppie perchè è uno spreco.Fai una sezione "Coppie" e metti tutte le coppie in questione come SOTTOSEIONI.Aggiungi lo streaming e il download puntate che si trovano facilmente su internet e trova fanatici di questo cartone che sono disposti ad aiutarti.Fare un forum sull'amore richiama solo le donne e quindi anche se non sarà molto attivo le visite e la top forum aiuteranno la crescita.

ti ringrazio per i consigli ma se hai ben notato l'argomento riguarda proprio le possibili coppie di fairy tail e quindi le sezioni principali dovrebbero riguardare proprio loro... se avessi voluto fare un forum solo su fairy tail avrei fatto come da te indicato XD il forum è questo se sei ancora interessato sei il benvenuto altrimenti posso solo dirti grazie per l'attenzione XD
 
Top
NaruHinaXRufyxHancock
view post Posted on 27/5/2012, 14:35




Nick: NaruHinaXRufyxHancock
Ruolo nello staff: Admin
Esperienza: Ho un forum sulla coppia RufyxHancock di One Piece ()
Tempo a disposizione: Il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00, causa scuola. Non mi trovate di mattina fino al 9 Giugno (Fine della scuola). In estate ci sarò qualche volta, sopratutto in Agosto. ;)
Aiuto nel forum: Mi vorrei occupare delle discussioni; Sono davvero poche.
 
Top
3 replies since 25/6/2011, 11:12   48 views
  Share